VII Gara di pesca

Per la settima gara stagionale siamo venuti al Lago Le Coste a Siena, splendido posto gestito con amore e passione da un gruppo di amici che, visto lo scopo benefico dell’evento, non hanno esitato a mettere a nostra disposizione il lago e la loro collaborazione.

In questa speciale gara dedicata a Francesco si sono sfidate ben 25 coppie, alcune nostre fedelissime ed altre accorse per dare il proprio contributo all’iniziativa. La gara si è svolta con la solita modalità: due fasi di pesca separata da una pausa con una ricca colazione a disposizione e la premiazione finale per tutti i partecipanti!

Al 5° posto si è piazzata la coppia Batistini-Romano con 4 carpe per 9,650 kg ed al 4° posto Galanti-Forzoni A. con 6 carpe ed 1 boccalone per 9,650 kg. Per quanto riguarda il podio, al 3° posto troviamo Gabricci-Cellerai con 9 carpe, 1 pescegatto ed 1 boccalone per un totale di 10,300 kg, al 2° posto Pepi-Macucci con 12 carpe, 2 pescegatti ed 1 boccalone per 11,100 kg. Sul gradino più alto troviamo i vincitori della gara, la coppia Ferrara-D’Alessio con 12 carpe, 3 pescegatti e 2 boccaloni per ben 27,290 kg!

A fine gara il pescato totale ha contato 63 carpe, 25 pescegatti e 9 boccaloni catturati, sfiorando i 150 kg di pesce. Chiediamo scusa poichè nella concitazione ci siamo dimenticati di pescare singolarmente gli animali e quindi non abbiamo assegnato alcun premio per il pesce più grosso.

Al seguente link è possibile trovare della giornata, con tutti i concorrenti: Classifica Gara7.
Inoltre è possibile consultare la classifica generale aggiornata alla V gara: Classifica Generale Gara7.

Un grandissimo ringraziamento è rivolto a tutti i partecipanti, a chi non è potuto venire ma ha dato ugualmente il proprio contributo, a chi ha preparato la colazione, a chi si è prodigato a promuovere l’iniziativa ed ai gestori del lago Le Coste.

Ringraziando tutti diamo appuntamento all’ultima gara della stagione, in notturna a Vallechiara!

Forza Francesco!