VIII ed ultima Gara di pesca

Ultima gara del I Campionato Ufficiale di Pesca “FC Castellina in Chianti”.
Essendo una gara notturna decidiamo di cambiare un po’ le nostre abitudini, cenando prima e pescando successivamente senza soste: ribollita, pasta fredda, pizza, schiacciate farcite, panini e dolci a volontà!

In questa sera di metà luglio si sfidano 12 coppie. Al 5° posto si classifica la coppia Forzoni A.-Bellini con 1 carpa e 3 pescegatti per 4,200kg, al 4° posto Carlino-Mersi con 1 carpa e 3 pescegatti per 4,800kg, al 3° posto Arconti-Riccieri con 3 carpe e 2 pescegatti per 6,700kg. Al 2° posto Pepi-Macucci con 2 carpe e 2 pescegatti per 8,610kg. Vincono l’ultima gara della stagione Batistini-Pruneti con 4 carpe e 12 pescegatti per un totale di 15,370kg, vincendo anche il premio per il pesce più grosso: una splendida carpa di 3,990kg!

Con i punti assegnati in questa ultima manifestazione si chiude il campionato di pesca 2016 organizzato da FC Castellina in Chianti. Nel podio si posizionano:

  1. Batistini Davide con 242 punti;
  2. Forzoni Alessio con 196 punti;
  3. Pruneti Valerio con 192 punti.

Al seguente link è possibile trovare della giornata, con tutti i concorrenti: Classifica Gara8.
Inoltre è possibile consultare la classifica generale aggiornata alla V gara: Classifica Generale Gara8.

Il torneo è finito, per questo è arrivato il momento dei bilanci e ringraziamenti: siamo stati in grado di far pescare più di 100 persone diverse durante l’arco di tutta la competizione, pescato in 3 laghi diversi (un carpodromo, un misto per trote ed altri pesci ed uno specifico per sole trote), gareggiato in diurna e notturna e premiato sempre tutti i partecipanti, dal primo all’ultimo arrivato! Volevamo condividere la passione per la pesca con altre persone e possiamo dire che i traguardi raggiunti ci rendono orgogliosi!

Grazie nuovamente a tutti, pescatori e non!

Adesso non resta che preparare nuovamente le canne, perchè a fine ottobre si ricomincia col nuovo campionato di pesca organizzato da FC Castellina in Chianti!